JUGITEC

Il marchio JUGITEC è sinonimo di elevata qualità.
La JUNG GUMMITECHNIK GmbH è certificata ISO 9001-2000. I guanti JUGITEC sono dispositivi di protezione individuale (DPI) in accordo alle linee guida della direttiva CE 686/89 e sono conformi alle normative EN388 (guanti di protezione contro i rischi meccanici, EN374 (guanti di protezione contro sostanze chimiche e microrganismi).
Alcune tipologie di guanti soddisfano anche i criteri di protezione ESD (electrostatic discharge) in quanto antistatici o elettricamente conducibili.
Da oltre 10 anni produciamo i guanti JUGITEC-Pharma e JUGITEC-Pharma Plus. Questi guanti sono realizzati con mescola conforme alla Positive List
FDA 177.2600CFR21.  Inoltre questa tipologia di guanti  è adatta per essere sterilizzata in autoclave.
Grazie alle caratteristiche di resistenza chimica e di compatibilità con le norme vigenti, i guanti IN EPDM
JUGITEC-Pharma e JUGITEC-Pharma Plus
trovano applicazione in vari settori industriali con piena soddisfazione degli utilizzatori.
Grazie all’elevata qualità degli elastomeri e dei processi produttivi, i guanti di protezione JUGITEC soddisfano elevati standard di sicurezza richiesti nei vari campi di applicazione. I guanti JUGITEC sono utilizzati in tutto il mondo per camere a guanti e tecnologie d’isolamento da aziende leader che operano nel settore chimico, farmaceutico, alimentare e dei semi-conduttori.

Tutti i guanti JUGITEC sono “BSE-TSE-LATEX FREE